Domande frequenti

Hai bisogno di aiuto? Ci penso io. Consulta la pagina “Domande frequenti”, al suo interno troverai una raccolta di tutti i quesiti posti dai miei clienti. Se non trovi quello che stai cercando, contattami all’indirizzo: saraballantini.nutrizione@gmail.com.

Account

Come si crea il proprio account?

Puoi creare il tuo Account in tre semplici passaggi:
1. Clicca sull’icona della “persona” in alto a destra del menù di navigazione;
2. Compila il Form “Registrazione” con i dati richiesti e premi Registrazione;
3. Controlla nella tua casella di posta l’Email di avvenuta registrazione;

Come posso accedere al sito se già possiedo un account?

Per accedere al tuo Account, clicca sull’icona della persona in alto a destra del menù di navigazione, compila il Form “Accedi” con il nome utente o l’indirizzo e-mail e la password che hai scelto durante la fase di creazione e premi Accedi.

Non ho ricevuto la email di conferma di registrazione, cosa devo fare?

Nel caso in cui non avessi ricevuto la mail di conferma di registrazione è possibile che tu abbia digitato l’indirizzo e-mail in modo errato e che di conseguenza non siamo stati in grado di recapitare l’email di conferma registrazione al tuo indirizzo di posta elettronica.
Ti invitiamo ad effettuare una nuova sottoscrizione o a contattarci

Non riesco ad accedere al mio account, come posso fare?

Se non riesci ad accedere al tuo Account dopo aver effettuato la registrazione, segui le seguenti istruzioni:
1. Controlla che l’indirizzo email o il nome utente e la password che stai utilizzando siano le stesse che hai scelto durante la registrazione.
2. Se hai dimenticato la password del tuo Account, clicca sul link “Hai perso la password?” all’interno della pagina “il mio account”, inserisci il tuo nome utente o l’indirizzo di posta elettronica che hai scelto durante la fase di creazione e premi Resettare la password. Ti invieremo subito una email per crearne una nuova.
3. Nel caso non riuscissi ancora ad accedere al tuo Account, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Ho dimenticato la Password del mio account, come posso fare?

Se hai dimenticato la password del tuo Account, clicca sul link “Hai perso la password?” all’interno della pagina “il mio account”, inserisci il tuo nome utente o l’indirizzo di posta elettronica che hai scelto durante la fase di creazione e premi Resettare la password. Ti invieremo subito una email per crearne una nuova.

Guide Alimentari

Come posso acquistare una guida alimentare?

Per acquistare la tua Guida Alimentare, segui le seguenti istruzioni:
1. Seleziona la Guida desiderata all’interno della nostra pagina Guide Alimentari;
2. Una volta visualizzate tutte le informazioni della Guida all’interno della relativa scheda prodotto, clicca sul pulsante “Acquista” per aggiungere al “carrello”;
3. Per completare l’ordine accedi al “carrello” o cliccando sul pulsante “visualizza carrello” all’interno della scheda prodotto o cliccando sull’ “icona carrello” in alto nel menù di navigazione;
4. Una volta  visualizzata la pagina del carrello, clicca il pulsante “concludi ordine”, inserisci i relativi “dati di fatturazione”, scegli il “metodo di pagamento” che desideri e clicca il pulsante “effettua ordine”;
5. Quando l’ordine sarà effettuato riceverai una email di conferma ordine al tuo indirizzo email.

Come posso scaricare la Guida alimentare acquistata?

Una volta completato l’ordine riceverai una email con un link per scaricare la tua Guida Alimentare.
Clicca sul link e scarica la Guida direttamente nel tuo computer.

Quante volte posso scaricare la Guida alimentare acquistata?

La Guida Alimentare, una volta acquistata, salvo diverse condizioni, può essere scaricata in maniera illimitata

E' Necessario tenere il numero d'ordine della guida alimentare?

I clienti devono conservare il numero dell’ordine per utilizzarlo in caso di comunicazioni con il Servizio Clienti.
Il numero dell’ordine è incluso nell’e-mail che mostra il messaggio di riepilogo dell’acquisto che mostra anche la data e l’ora del ordine.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento per acquistare sul sito?

I metodi di pagamento con cui è possibile acquistare sul sito sono:
1. Carte di Credito o Debito;
2. Circuito PayPal;
3. Bonifico Bancario;

Il prezzo dei prodotti è già comprensivo di IVA?

Il prezzo di ogni prodotto è comprensivo di IVA

I pagamenti all'interno del sito sono criptati e sicuri?

Tutti i pagamenti effettuati sul nostro sito sono criptati e sicuri. Il vostro browser vi segnalerà questa protezione tramite l’icona del lucchetto chiuso presente nella barra di stato.